Notizie Locali

Corrado Clementoni: nuovo segretario della FNS/CISL Abruzzo

Corrado Clementoni: nuovo segretario della FNS/CISL Abruzzo
Venerdì, 26 Aprile 2013

Il 23 aprile 2013 a S. Giovanni Teatino presso l’Hotel Dragonara si è svolto il II° congresso FNS/Cisl Abruzzo.

Filca Cisl: “Imprese edili della provincia dell’Aquila in difficoltà”

Categoria: 2013 - Aprile

Filca Cisl: “Imprese edili della provincia dell’Aquila in difficoltà”
Giovedì, 18 Aprile 2013

In quello che doveva essere il più grande cantiere d’Europa, legato alla ricostruzione post-terremoto, i lavoratori del settore edile, paradossalmente, hanno difficoltà a trovare un impiego.

La. FISASCAT CISL ABRUZZO

La. FISASCAT CISL ABRUZZO
Giovedì, 11 Aprile 2013

La. FISASCAT CISL ABRUZZO, ha celebrato martedì scorso 16 Aprile 2013  il proprio 9* CONGRESSO REGIONALE in Silvi Marina.

L’Alta Velocità ferroviaria in Abruzzo: è una questione di diritto e non di mercato

Categoria: 2013 - Aprile

L’Alta Velocità ferroviaria in Abruzzo:  è una questione di diritto e non di mercato
Giovedì, 11 Aprile 2013

“Si continua a confondere il diritto degli abruzzesi a collegamenti ferroviari veloci con ragioni di mercato che nulla hanno a che vedere con il tema”.

Al XVII Congresso FLAEI CISL Abruzzo si riconferma Luciano LANCI

Al XVII Congresso FLAEI CISL Abruzzo si riconferma Luciano LANCI
Venerdì, 12 Aprile 2013

Il giorno 12 Aprile si è tenuto presso l’Hotel Serena Majestic  di Montesilvano (Pe) il XVII Congresso regionale della FLAEI CISL Abruzzo, che ha riconfermato, alla guida della struttura, il Segretario Luciano Lanci.

Al VI Congresso dell’ADICONSUM CISL Abruzzo si riconferma VINCENZO ZANGARDI

Al VI Congresso dell’ADICONSUM CISL Abruzzo si riconferma VINCENZO ZANGARDI
Giovedì, 11 Aprile 2013

Oggi si è tenuto presso Camera di Commercio di Pescara il IV Congresso regionale dell’Adiconsum CISL Abruzzo, che ha riconfermato, alla guida della struttura, il Segretario Vincenzo Zangardi.

Si riconferma DONATINO PRIMANTE Segretario della FEMCA ABRUZZO

Si riconferma  DONATINO PRIMANTE Segretario della FEMCA ABRUZZO
Giovedì, 11 Aprile 2013

Donatino PRIMANTE si riconferma il Segretario Generale della FEMCA CISL Abruzzo al congresso della struttura regionale svoltosi ieri, 11 aprile 2013, presso l'Hotel Serena HOTEL SERENA MAJESTIC di Montesilvano.

Al via il congresso della FEMCA ABRUZZO-MOLISE

Al via il congresso della FEMCA ABRUZZO-MOLISE
Mercoledi, 10 Aprile 2013

Domani, 11 aprile 2013, si svolgerà  con inizio alle ore 9.30,  all'hotel Serena HOTEL SERENA MAJESTIC, Montesilvano, il Primo Congresso FEMCA CISL ABRUZZO-MOLISE. “L'Italia della responsabilità. Un sindacato nuovo. Per un nuovo Paese”.

L’ARAP (Agenzia dei Consorzi industriali)

Categoria: 2013 - Aprile

L’ARAP (Agenzia dei Consorzi industriali)
Martedi, 09 Aprile 2013

Lo scorso 29 marzo l’assessore Castiglione ha annunciato per l’ennesima volta la nascita dell’ARAP, Agenzia dei Consorzi industriali, per ottimizzare ed uniformare i servizi attualmente erogati dai sette consorzi industriali della Regione Abruzzo.

Cisl-Università: Oscar Colaiuda è il nuovo segretario regionale

Cisl-Università: Oscar Colaiuda è il nuovo segretario regionale
Martedi, 23 Aprile 2013

Oscar Colaiuda, aquilano, è il nuovo Segretario regionale Cisl-Università Abruzzo e Molise.

Martedi, 09 Aprile 2013

Il giorno 9 aprile 2013 si è svolto a L’Aquila il Congresso regionale Abruzzo della Fim-Cisl che ha eletto i nuovi quadri dirigenti per i prossimi quattro anni. Il nuovo Segretario Generale Fim-Cisl Abruzzo eletto dall’assemblea è Domenico Bologna.

Le anomalie della Regione Abruzzo

Le anomalie della Regione Abruzzo
Venerdì, 05 Aprile 2013

Le OO.SS. CGIL-CISL-UIL, in una conferenza stampa unitaria, hanno evidenziato le problematiche relative all’organizzazione dell’Ente Regione e alla gestione delle risorse umane puntualizzandone i punti di debolezza.

Cisl: ricostruzione post-sisma, crisi Valle Peligna e vertenza Micron le priorità della provincia dell'Aquila

Giovedì, 04 Aprile 2013

Abbiamo tre emergenze in provincia dell'Aquila, da affrontare subito: la ricostruzione post-terremoto; la crisi della Valle Peilgna e i fondi Fas destinati a quel territorio e la vertenza della Micron, rispetto alla quale è necessario avere un approccio diverso”. Il segretario generale Cisl della provincia dell'Aquila, Paolo Sangermano.

Cisl: bloccati i fondi regionali destinati al settore agricolo e zootecnico

Cisl: bloccati i fondi regionali destinati al settore agricolo e zootecnico
Mercoledi, 03 Aprile 2013

L'assessorato regionale al bilancio ha bloccato i fondi destinati al settore agricolo e zootecnico abruzzese, mettendo a rischio centinaia di posti di lavoro e il futuro di tutto il comparto.

Alessandro Di Naccio confermato alla guida della Cisl Trasporti Abruzzo

Categoria: Teramo - 2013 - Marzo

Alessandro Di Naccio confermato  alla guida della Cisl Trasporti Abruzzo
Venerdì, 29 Marzo 2013

Si è tenuto nella giornata di giovedì 28 marzo 2013, presso il Centro Congressi Serena Majestic di Montesilvano, il X° Congresso della Fit Cisl Abruzzo.

<<  19 20 21 22 23 [2425 26 27 28  >>