Alessandro Di Naccio confermato alla guida della Cisl Trasporti Abruzzo

Alessandro Di Naccio confermato  alla guida della Cisl Trasporti Abruzzo

Si è tenuto nella giornata di giovedì 28 marzo 2013, presso il Centro Congressi Serena Majestic di Montesilvano, il X° Congresso della Fit Cisl Abruzzo.

Erano presenti l’Assessore regionale ai Trasporti Giandonato Morra, il Capo Gruppo alla Regione del PD Camillo D’Alessandro, il Consigliere regionale Nicoletta Verì e Luciano D’Alfonso, oltre ai Presidenti di Arpa e Sangritana e a numerosi dirigenti delle aziende.

Tra i temi trattati la necessaria dotazione infrastrutturale di cui l’Abruzzo necessita oltre alla richiesta della definitiva approvazione dell’Azienda unica regionale di TPL.

I lavori del pomeriggio hanno confermato alla guida della Federazione il Segretario Generale uscente Alessandro Di Naccio, 56enne  di Ortona in carica dal 2009.

La Segreteria regionale è composta inoltre dal Segretario Generale Aggiunto Amelio Angelucci e da Antonio Marchegiano, alla prima esperienza nel ruolo.

Il Consiglio Generale della Fit Cisl Abruzzo, anch’esso rinnovato nel corso del Congresso, si riunirà a breve anche per iniziare il percorso di aggregazione con la omologa Federazione del Molise, nell’ambito del più ampio progetto di fusione tra le Cisl delle due Regioni.