Caro-energia, imprese e sindacati: «Disposti all’ascolto, resta la mobilitazione»

Categoria: Secondo Piano

«Restiamo sempre disponibili al confronto, ma manterremo lo stato di mobilitazione annunciato nelle scorse settimane. Nel caso, siamo pronti a manifestare in occasione della prossima seduta del Consiglio regionale»

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

il 25 novembre è per il Coordinamento parità di genere e per tutta la Cisl Abruzzo Molise, una data importante per rinnovare l’impegno per un importante e necessario cambiamento verso una realtà senza la violenza sulle donne.

Caro-bollette: imprese e sindacati in piazza contro il silenzio della Regione

Caro-bollette: imprese e sindacati in piazza contro il silenzio della Regione

Mobilitazione in programma all’Aquila in occasione della prossima seduta del Consiglio

<<  8 9 10 11 12 [1314 15 16 17  >>