Settore Industria: campanelli d'allarme per l'Abruzzo e il Molise

Settore Industria: campanelli d'allarme per l'Abruzzo e il Molise

“Nei primi 6 mesi dell’anno tutte le regioni italiane registrano aumenti dei volumi di beni prodotti ed esportati ad eccezione del Molise (-14,8%) e dell’Abruzzo (-0,8%). Un campanello d’allarme che arriva anche dalla diminuzione del numero di occupati e dall’aumento di persone che cercano un posto di lavoro”, - questo quadro economico ed occupazionale preoccupante è emerso dal Coordinamento del settore industria della Cisl AbruzzoMolise, alla presenza del Segretario generale Giovanni Notaro e del Segretario Generale Aggiunto Lucio Petrongolo,  che si è riunito per analizzare e discutere delle tante problematiche che stanno interessando il settore della manifattura nelle due Regioni.

Mosciano Sant’Angelo: ennesima tragedia sul lavoro. Il sindacato dice basta non si può morire sul lavoro

CAROENERGIA, DA IMPRESE E SINDACATI OTTO PROPOSTE ALLA REGIONE ABRUZZO

CAROENERGIA, DA IMPRESE E SINDACATI OTTO PROPOSTE ALLA REGIONE ABRUZZO