La squadra della Filca CISL AbruzzoMolise pronta ad affrontare le sfide future!

Categoria: Secondo Piano

La squadra della Filca CISL AbruzzoMolise pronta ad affrontare le sfide future!

Si è svolto presso l’Hotel Promenade di Montesilvano (PE) il Consiglio Generale della Filca Cisl Abruzzo Molise, alla presenza del Segretario Generale Nazionale della Filca Cisl Enzo Pelle, del Segretario Nazionale Ottavio De Luca e del Segretario Generale della Cisl Abruzzo Molise Giovanni Notaro.

Presentazione della guida di buone pratiche dell’integrazione del progetto MIGR’ACTION

Categoria: Secondo Piano

Presentazione della guida di buone pratiche dell’integrazione del progetto   MIGR’ACTION

Si chiude a Mons, nella giornata del 18 gennaio 2022 il progetto Migr'Action a cui hanno partecipato la Cisl Abruzzo Molise, lo Ial Molise srl, l'Anolf Abruzzo e la Caritas Pescara Penne in qualità di partner italiani del progetto insieme al Belgio e alla Francia.

Bilancio 2023, imprese e sindacati alla Regione: attività produttive dimenticate

Categoria: Secondo Piano

Bene il contributo di cinque milioni concesso alle famiglie meno abbienti per il ristoro delle bollette energetiche. E bene anche il salvataggio dei 77 milioni di fondi europei della programmazione 2014-2021 a rischio perdita. Ma per il resto, della seduta di fine anno del Consiglio regionale dedicata all’approvazione del bilancio non arriva nessuna buona notizia per il mondo delle imprese abruzzesi.

<<  6 7 8 9 10 [1112 13 14 15  >>