Sentenza Consulta Furlan: "Illegittimo il blocco dei contratti pubblici. Il Governo ora apra subito la trattativa per il rinnovo"

Sentenza Consulta Furlan:

"Aver bloccato con una decisione unilaterale i contratti di lavoro per tutti questi anni ha provocato un impoverimento per milioni di dipendenti pubblici ed ha arrestato tutti i processi di modernizzazione e di riorganizzazione della pubblica amministrazione”. Così il Segretario Generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando la sentenza della Consulta sul blocco dei contratti pubblici.

FESTA NAZIONALE DEL 1° MAGGIO “L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. 75 anni di Costituzione“ (Copia)

Categoria: Secondo Piano

FESTA NAZIONALE DEL 1° MAGGIO  “L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. 75 anni di Costituzione“ (Copia)

Nel corso dell’incontro che si è tenuto a Pescara, organizzato dalle associazioni datoriali e sindacati, sottolineati i rischi per la tenuta del Paese e il pericolo che si accentui il divario tra Nord e Sud