8 marzo 2018 le iniziative delle donne della CISL AbruzzoMolise

8 marzo 2018 le iniziative delle donne della CISL AbruzzoMolise

Il Coordinamento Donne della CISL AbruzzoMolise, in occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 Marzo, ha deciso di sostenere il progetto di Campagna pubblica della Confederazione Europea dei Sindacati (CES-Etuc), “Contrattare più tutele per realizzare la vera conciliazione tra vita e lavoro – Un’opportunità per tutti”.

Una Nuova Politica Industriale per l’Abruzzo può essere favorita solo dalla PARTECIPAZIONE dei LAVORATORI

Categoria: Secondo Piano

Lavoratori e imprese rappresentano il binomio perfetto per lo sviluppo di un territorio. In Abruzzo il tessuto produttivo, sviluppato su un sistema di piccole e medie imprese, sta ancora attraversando tante difficoltà.

FIT CISL e CISL CRITICANO STRADA DEI PARCHI : AUMENTO PEDAGGI DANNOSO PER LAVORATORI E COLLETTIVITA’

Categoria: Secondo Piano

FIT CISL e CISL CRITICANO STRADA DEI PARCHI :  AUMENTO PEDAGGI DANNOSO PER LAVORATORI E COLLETTIVITA’

La FIT CISL e la CISL, il sindacato dei trasporti abruzzesi e la Cisl Abruzzo Molise, denunciano con forza l’inaccettabile l’aumento dei pedaggi autostradali portato avanti da Strada dei Parchi spa.

<<  64 65 66 67 68 [6970 71 72 73  >>