ARAP: È ORA CHE LA REGIONE DECIDA

Categoria: 2015 - Luglio

ARAP: È ORA CHE LA REGIONE DECIDA

Le segreterie regionali confederali Cgil, Cisl, Uil e categoriali Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl giudicano inaccettabile e pericolosamente insostenibile la situazione dell’ARAP .

La FNP Abruzzo Molise si mobilita nei confronti del Governo contro le ingiustizie e le disparità

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Luglio

La strada della concertazione, le iniziative e le mobilitazione, intraprese a livello locale e nazionale, hanno premiato: il Ministro Poletti ha incontrato, lo scorso 15 giugno, le Segreterie Nazionali di SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL, durante il quale hanno fissato un nuovo appuntamento per il 16 luglio.

Rafforzata la partecipazione dei lavoratori alla vita dell'impresa

Categoria: 2015 - Luglio

Rafforzata la partecipazione dei lavoratori alla vita dell'impresa

Non servono le leggi su questa materia.L'accordo  dà affidabilità alle relazioni sindacali e ai contratti. Piu' certezza a chi vuole lavorare ed investire nel nostro paese", sottolinea la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan sull'intesa sottoscritta tra Cgil Cisl Uil e le Centrali Cooperative sul testo unico sulla rappresentanza sindacale. L'accordo si aggiunge a quelli già firmati sullo stesso tema con  Confindustria e Confservizi