Scende la Cassa Integrazione ma la ripresa resta ancora debole e incerta

Categoria: Secondo Piano - Agosto - 2015

Scende la Cassa Integrazione ma la ripresa resta ancora debole e incerta

Crolla la cassa integrazione nel primo semestre di quest’anno  e, per la prima volta dopo tanti anni, scende in tutte e tre le sue componenti: ordinaria, straordinaria e deroga. Il dato più interessante è la netta diminuzione delle ore di straordinaria, che da tempo rimanevano  stabili  a livelli molto elevati,  rivelando tutta la debolezza di un sistema industriale devastato da continue e ricorrenti crisi strutturali.

Margherita Lancia è la Coordinatrice Donne della CISL AbruzzoMolise

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Luglio

Margherita Lancia è la Coordinatrice Donne della CISL AbruzzoMolise

La riunione delle donne della CISL ha sancito, oltre all’elezione della Coordinatrice, Margherita Lancia, e della Vice Coordinatrice, Annalisa Stefanelli, anche  la definizione di nuovi programmi del coordinamento femminile, che intende coinvolgere un numero sempre più ampio di donne per favorirne la partecipazione ed il protagonismo nel sindacato.

“La Cisl per un fisco più giusto: firma anche tu”

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Luglio

“La Cisl per un fisco più giusto: firma anche tu”

Una settimana di iniziative in Abruzzo e Molise. La CISL continua  la campagna di informazione rivolta ai cittadini, ai lavoratori ed ai  pensionati,  sulla propria Proposta di legge di iniziativa popolare per una necessaria riforma del Fisco.

<<  64 65 66 67 68 [6970 71 72 73  >>