Tesseramento Cisl 2022

IL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE”

Categoria: Primo piano

IL SETTORE  DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE”

Ad Atessa (Ch) venerdì 10 giugno il convegno promosso da CISL AbruzzoMolise e la Federazione dei Metalmeccanici della CISL

Congresso Cisl Nazionale

Congresso Cisl Nazionale

Si sono conclusi, sabato sera i 4 giorni intensi del Congresso Nazionale #Cisl nella cornice romana della Fiera che hanno confermato Luigi Sbarra Segretario Generale della Cisl.

CARTA DEGLI AIUTI, SINDACATI ABRUZZO: “SBAGLIATO NON INCLUDERE COMUNI CRATERI SISMICI”

Categoria: Primo piano

Cgil, Cisl e Uil: “Così si ostacola percorso rilancio tessuto economico e sociale. Condivisione delle preoccupazioni”

<<  1 [23 4 5 6  >>