Furlan: "Grazie a tutti gli italiani che hanno condiviso le nostre proposte. Ora chiediamo al Governo e al Parlamento una riforma del fisco giusta ed equa"

Categoria: Settembre - 2015

Furlan:

Proponiamo mille euro di tasse in meno per i redditi fino a quaranta mila euro e no alla tassa sulla prima casa, un nuovo assegno familiare ed il contrasto d'interessi per combattere l'evasione fiscale", ha sottolineato oggi la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, presentando le 500mila firme raccolte in questi mesi in tutte le città italiane a sostegno della proposta di iniziativa popolare della Cisl

Drammatica la situazione nel Mezzogiorno abbandonato al suo destino. La classe dirigente del paese deve assumersi le proprie responsabilita

Categoria: 2015 - Luglio

"La diagnosi desolante dello Svimez obbliga tutta la classe dirigente del paese ad assumersi le proprie responsabilita'" sottolinea il Segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando il quadro 'drammatico' emerso dal Rapporto Svimez sull'economia del Mezzogiorno. "Ciascuno deve fare la propria parte perche' se la crescita e lo sviluppo non coinvolgono tutto il paese, a partire dalle regioni del Sud, l'Italia non ce la fara' ad uscire dalla crisi".

LA TUA FIRMA PER CAMBIARE L'ITALIA

Cara amica, caro amico

La Cisl sta raccogliendo in tutta Italia 2 milioni di firme nei posti di lavoro, nei territori, nei comuni, nei luoghi tradizionali di aggregazione sociale, per cambiare il sistema fiscale nel nostro paese.

<<  116 117 118 119 120 [121122  >>