Le Associazioni datoriali e i sindacati richiedono un incontro urgenete al Presidente D'Alfonso

Categoria: Secondo Piano

Le Associazioni datoriali ANCE – CASARTIGIANI – CIA – CLAAI – CNA – COLDIRETTI – CONFAGRICOLTURA – CONFAPI – CONFARTIGIANATO –   CONFCOMMERCIO – CONFESERCENTI – CONFINDUSTRIA, e le Organizzazioni sindacali CGIL – CISL – UIL – UGL, a seguito delle mobilitazioni e delle iniziative recentemente, hanno richiesto al Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, un incontro urgente  per affronbtare le criticità che investono pesantemente il mondo del lavoro e produttivo nel nostro territorio regionale.

Franco ZERRA è stato eletto Segretario della FEMCA CISL AbruzzoMolise

Franco ZERRA è stato eletto Segretario della FEMCA CISL AbruzzoMolise

Oggi ha Vasto si è svolto il Congresso della Femca Cisl AbruzzoMolise . All’importante assemblea hanno partecipato, il Sindaco di Vasto, Francesco MENNA, il Segretario Generale Usi CISL, Maurizio SPINA, il Segretario Nazionale della FEMCA nazionale, Antonello ASSOGNA, e il Segretario Generale della FEMCA,  Angelo COLOMBINI.

FIR Cisl Abruzzo-Molise: Gaetano Valentini confermato Segretario generale

FIR Cisl Abruzzo-Molise: Gaetano Valentini confermato Segretario  generale

FIR Cisl Abruzzo-Molise: Gaetano Valentini confermato Segretario generale e nominati nella segreteria Francesca R. Filograsso e Gabriele Bucciarelli

<<  75 76 77 78 79 [8081 82 83 84  >>