Apr20

SECONDO CONGRESSO INTERREGIONALE PER LA CISL TRASPORTI ABRUZZO MOLISE

Categories // Notizie - FIT

SECONDO CONGRESSO INTERREGIONALE PER LA CISL TRASPORTI ABRUZZO MOLISE

“Con più trasporto verso il futuro”, sarà questo il tema centrale del secondo Congresso Interregionale Fit Cisl Abruzzo Molise, che si terrà venerdì 21 aprile presso lo Sporting Hotel Villa Maria di Francavilla a Mare. Al centro del dibattito la tutela della persona nel lavoro che cambia, il futuro e le prospettive del settore trasporti, con un’attenta analisi delle realtà che lo compongono. Saranno presenti il Governatore della Regione Abruzzo LUCIANO D’ALFONSO; il Consigliere delegato ai trasporti CAMILLO D’ALESSANDRO; il Segretario Confederale GIOVANNI LUCIANO ed il Segretario Nazionale della Fit Cisl SALVATORE PELLECCHIA; il Segretario Aggiunto USI CISL Abruzzo Molise GIOVANNI NOTARO; i Coordinatori Nazionali dei Dipartimenti ed i Presidenti e Dirigenti di aziende e società operanti nel settore trasporti. L’appuntamento sarà l’occasione per discutere e confrontarsi su temi di estrema attualità, fondamentali per la ripresa economica dei nostri territori e per la qualità dei servizi offerti alla popolazione locale. I lavori si chiuderanno con il rinnovo degli organismi statutari della Federazione.