Cisl L'Aquila: Rrinnovo Sas aziendale

Si sono svolte ieri, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, le elezioni per il rinnovo della Sezione aziendale sindacale (Sas), che ha il compito di promuovere la sindacalizzazione a livello di base, raccoglie le istanze e le problematiche dei lavoratori e si pone come anello di congiunzione tra gli iscritti e la segreteria territoriale. Sono risultati eletti per la Fp-Cisl: Bettino Ciccone (122 voti), Donato De Chellis (116 voti), Massimo Aio ( 85), Augusto Castellani (82), Orazio Soccorsi (37 voti) e Valter Di Fiore (28). La Cisl ringrazia tutti i votanti per il grande afflusso e la partecipazione massiccia. In due ore di apertura del seggio hanno votato circa 300 lavoratori. Il segretario regionale Cisl-Fp, Elvezio Sfarra, e il responsabile Cisl dell’Aquila, Gianfranco Giorgi, esprimono “grande soddisfazione per il risultato ottenuto e per l’attaccamento dimostrato dai lavoratori all’organizzazione”.

L’Ufficio Stampa CISL L'Aquila