L'Aquila. Sportello socio-legale dell'Associazione A.N.T.E.A.S.

E' attivo, dal 30 gennaio scorso, presso la Cisl dell'Aquila, in via Giovanni Gronchi n. 16, lo sportello socio-legale dell'Associazione A.N.T.E.A.S. (Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà).

Lo sportello,completamente gratuito, è disposizione dei cittadini che abbiano bisogno di consulenze legali, tecniche,  di ascolto e sostegno psicologico.

L'Associazione si avvale, per tale servizio, già sperimentato con successo nella fase del post-terremoto, del valido apporto di una psicologa, la dottoressa Evelina Ciocca, che riceve ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 12, dell’ingegner Mario Ippoliti (ogni mercoledì dalle ore 15 alle ore 17) e dell’avvocato Francesco Ortu, presente nella sede della Cisl per consulenze legali ogni lunedì, dalle ore 10 alle ore 12.

Inoltre, l'Anteas ha a disposizione un’ autovettura-navetta da utilizzare per il trasporto gratuito dei cittadini che ne fanno richiesta per visite mediche e assistenza varia, da utilizzarsi a discrezione dell'Associazione stessa.

L’Ufficio Stampa di L’Aquila