Verbale di accordo sulle pensioni 28.09.2016

E' stato sottoscritto il verbale di Accordo con il Governo sulle modifiche al regime pensionistico da introdurre nella legge di stabilità. L'intesa è il risultato di mesi di lavoro per ridare ai pensionati quella dignità negata per anni. Siamo riusciti ad introdurre nel sistema pensionistico quella coesione sociale che mancava alle riforme precedenti. E' stata superata anche la spaccatura tra generazioni.

 

Questo accordo è un risultato importante ma non accantoniamo la nostra piattaforma, continueremo a lavorare perchè c'è ancora molto da fare.

 

 

Il Segretario Generale

Spina Maurizio