Coronavirus: tavolo regionale di monitoraggio tra sindacati, associazioni datoriali e Assessorato al Lavoro

Categoria: Secondo Piano

Coronavirus: tavolo regionale di monitoraggio  tra sindacati, associazioni datoriali e Assessorato al Lavoro
I segretari  di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, Rita Innocenzi, Riccardo Gentile, Alberto Stampone, Gianna De Amicis hanno incontrato l’Assessore al Lavoro, Piero Fioretti, per una prima analisi, in via preventiva, dei possibili impatti negativi in termini occupazionali e produttivi causati dal Coronavirus.

 

 

 

GIUNTA MARSILIO COMPIE UN ANNO, I SINDACATI: "SULLA SANITÀ NON È STATO FATTO NULLA"

Categoria: Secondo Piano

GIUNTA MARSILIO COMPIE UN ANNO, I SINDACATI:
Cgil, Cisl e Uil: "Totale assenza di politiche incisive. Subito cambio di rotta o pronti alla mobilitazione". "L'esecutivo regionale sta per compiere un anno di vita: nella organizzazione della sanità abruzzese non è stato fatto nulla. Al contrario, la carenza di programmazione rischia di peggiorare la qualità dei servizi sanitari ed aggravare le attuali carenze". Lo affermano le confederazioni di Cgil, Cisl e Uil, congiuntamente alle rispettive organizzazioni di categoria dei servizi pubblici e dei pensionati, denunciando "la totale assenza di politiche sanitarie regionali incisive e strutturali utili a migliorare il sistema sanitario abruzzese" e sottolineando che "se non ci sarà un cambio di passo continueremo ad assistere ad un rapido ed ulteriore decadimento del sistema sanitario abruzzese". Le organizzazioni si dicono pronte ad "azioni di mobilitazione se non dovesse esserci un deciso cambio di rotta". 

 

 

 

La Cisl fa il punto della situazione in Molise

Categoria: Secondo Piano

La Cisl fa il punto della situazione in Molise
Si è tenuto a Campobasso il Coordinamento della Cisl del Molise a guida del neoeletto Antonio D’Alessandro con la presenza del Segretario Generale Leo Malandra e il Segretario Generale Aggiunto Giovanni Notaro.

 

 

 

[12 3 4 5  >>  
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto