Un sindacato che sia capace di parlare di giovani ai giovani

Categoria: Secondo Piano - Aprile

Mercoledi, 13 May 2015

c

Ieri la CISL, a Pescara, ha aperto le porte della propria struttura sindacale ai giovani dell’Abruzzo e del Molise per affrontare e discutere dei loro problemi, derivanti anche dal grave disagio sociale, così presente e diffuso nelle due Regioni. Un’occasione importante per il sindacato, che vuole favorire un maggiore coinvolgimento dei ragazzi tra i 18 e 34 anni attraverso la costituzione di un Coordinamento Interregionale Giovani della CISL. 

LE PROPOSTE CISL PER LA RIFORMA DEI TRASPORTI

Categoria: Secondo Piano - Aprile

Mercoledi, 13 May 2015

c

La Fit e la Cisl ritengono importante ed urgente la realizzazione della riforma dei trasporti regionale con lavvio del nuovo gestore unico TUA. Ad oggi tuttavia, non vi sono elementi certi per portare a compimento il riordino a partire dall incidere positivamente sui cosiddetti costi della politica.

FESTA NAZIONALE DEL 1° MAGGIO

Categoria: Secondo Piano - Aprile

Mercoledi, 29 Aprile 2015

c

Una delegazione della CISL Abruzzo Molise, guidata dal Segretario Generale, Maurizio SPINA, parteciperà alla festa nazionale del 1° maggio, che quest’anno si celebra in Sicilia a Pozzallo, scelta come città simbolo delle tragedie delle migrazioni e luogo della speranza dei tanti che  sono costretti, per disperazione e per scappare dalle guerre, a sbarcare sulle coste del nostro Paese,“ LA SOLIDARIETÀ FA LA DIFFERENZA ”, è lo slogan della manifestazione.

<<  61 62 63 64 65 [6667 68 69  >>  

Labor TV

La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto