Presidio Unitario CGIL, CISL e UIL per gli esodati

Categoria: Secondo Piano - Settembre - 2015

Presidio Unitario CGIL, CISL e UIL per gli esodati

 

Cgil, Cisl e Uil chiedono ancora una volta, con forza, al Governo il rispetto della Legge 228 del 2012 che ha istituito un fondo a tutela dei lavoratori esodati.

 

Per un fisco più equo e giusto. In Abruzzo e in Molise sono state raccolte più di 20 mila firme

Categoria: Secondo Piano - Settembre - 2015

Si chiude la campagna sulla proposta di legge di iniziativa popolare per una riforma del sistema fiscale del nostro paese della CISL. Domani, 2 settembre, il Segretario Generale Annamaria Furlan, con una delegazione dell’Organizzazione sindacale depositerà presso la Camera dei Deputati a Piazza Montecitorio centinaia di migliaia di firme raccolte in questi mesi dalla Cisl in tutte le città italiane a sostegno della proposta di legge "Per un fisco più equo e giusto".

Scende la Cassa Integrazione ma la ripresa resta ancora debole e incerta

Categoria: Secondo Piano - Agosto - 2015

Scende la Cassa Integrazione ma la ripresa resta ancora debole e incerta

Crolla la cassa integrazione nel primo semestre di quest’anno  e, per la prima volta dopo tanti anni, scende in tutte e tre le sue componenti: ordinaria, straordinaria e deroga. Il dato più interessante è la netta diminuzione delle ore di straordinaria, che da tempo rimanevano  stabili  a livelli molto elevati,  rivelando tutta la debolezza di un sistema industriale devastato da continue e ricorrenti crisi strutturali.

<<  61 62 63 64 65 [6667 68 69 70  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto