Conferenza servizi in rete CISL AbruzzoMolise “Per la Persona e per il lavoro”

Categoria: Secondo Piano

Conferenza servizi in rete CISL AbruzzoMolise  “Per la Persona e per il lavoro”

La conferenza dei servizi in rete rappresenta un’occasione di confronto per la CISL sul sistema dei servizi capace, sempre più, di offrire risposte ai bisogni delle persone e dei cittadini.Oggi, presso l’hotel Villa Maria di Francavilla (CH), si è riunito il Consiglio Generale della CISL Abruzzo Molise, allargato ai rappresentanti e agli operatori degli Enti, Società e Associazioni promosse dalla Cisl, per rilanciare una politica dei servizi come parte integrante nel modello organizzativo più efficace e al passo con i tempi, più vicino agli iscritti, alle donne, ai giovani e ai pensionati.

Trasferimento terminal bus Tiburtina

Categoria: Secondo Piano

Trasferimento terminal bus Tiburtina

Le Confederazioni Regionali di Cgil, Cisl e Uil contestano la decisione dell'Amministrazione Comunale di Roma di trasferire alla stazione Anagnina il Terminal bus ubicato attualmente nei pressi della più funzionale e fruibile stazione Tiburtina.

SPOSTAMENTO DEL TERMINAL BUS ALL’ANAGNINA, ANCHE CGIL, CISL E UIL APPOGGIANO LA PROTESTA

Categoria: Secondo Piano

SPOSTAMENTO DEL TERMINAL BUS ALL’ANAGNINA,  ANCHE CGIL, CISL E UIL APPOGGIANO LA PROTESTA

Le Confederazioni Regionali di Cgil, Cisl e Uil appoggiano la manifestazione di protesta in svolgimento a Roma contro la decisione dell'Amministrazione Comunale di Roma di trasferire alla stazione Anagnina il Terminal bus ubicato attualmente nei pressi della più funzionale e fruibile stazione Tiburtina. Un provvedimento che, se attuato, andrebbe ancora una volta a penalizzare pesantemente i cittadini abruzzesi e, nello specifico, coloro che intendono o debbano necessariamente avvalersi della mobilità collettiva per trasferimenti verso la capitale, imputabili a motivi di studio, di lavoro o per esigenze sanitarie.

<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>  

Labor TV

La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto