La strada della concertazione, le iniziative e le mobilitazione, intraprese a livello locale e nazionale, hanno premiato: il Ministro Poletti ha incontrato, lo scorso 15 giugno, le Segreterie Nazionali di SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL, durante il quale hanno fissato un nuovo appuntamento per il 16 luglio.
SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL Abruzzo e Molise denunciano la scelta del Governo nazionale di dare attuazione, senza alcun confronto con il sindacato, alla Sentenza della Corte Costituzionale che ha bocciato il blocco delle indicizzazioni delle pensioni.
È un accordo importante per i cittadini abruzzesi e i lavoratori del trasporto pubblico locale quello raggiunto ieri da Cisl, Uil e Cisal confederali e di categoria con la Regione Abruzzo: il taglio di risorse che subirà nel 2015 il fondo regionale trasporti sarà più che dimezzato, - dichiarano Spina e Di Naccio, Segretari Generale CISL e FIT AbruzzoMolise”.
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito.Accetto