CGIL-CISL-UIL Abruzzo scrivono al Presidente della Giunta e agli Assessori

Caro Presidente,

Le scriventi OO.SS. regionali, nei giorni scorsi, hanno presentato, nel corso di una conferenza stampa una serie di analisi e proposte sulla situazione economica e sociale della nostra Regione.

Le richiediamo quindi un confronto urgente su temi che riteniamo assolutamente fondamentali per lo sviluppo del nostro Abruzzo.

Priorità e scelte, orientate verso obiettivi precisi e per garantire una più efficace convergenza tra azioni e risorse.

CGIL, CISL, UIL, ritengono altresì importante dare continuità al confronto avviato con gli  Assessori Componenti della Sua Giunta ( ai quali la presente lettera viene inviata per conoscenza) su temi specifici di loro competenza,  rilanciato il confronto  generale per adottare tutte le iniziative da avviare necessarie ed urgenti compiti, anche con il Governo nazionale, per uno sviluppo equilibrato della nostra Regione.

• Si allegano le proposte di CGIL-CISL-UIL Abruzzo.

Il segretario Cgil Abruzzo-Il segretario Cisl AbruzzoMolise-Il segretario Uil Abruzzo

Gianni Di Cesare - Maurizio Spina - Roberto Campo