Caos A14, imprese e sindacati alla De Micheli: «Ora intervenga il suo ministero»

Categoria: Primo piano

Lettera alla titolare di Infrastrutture e Trasporti per accelerare i lavori e ridurre i pedaggi

“FAI BELLA L’ITALIA”, SVOLTO ALL’AQUILA L'INCONTRO "IDEE PER LA RIPARTENZA"

“FAI BELLA L’ITALIA”, SVOLTO ALL’AQUILA L'INCONTRO

Si è svolto questa mattina all’Aquila l’evento “Fai Bella l’Italia”, organizzato dalla Fai, federazione agroalimentare e ambientale della Cisl, insieme alla propria Fondazione Fai Cisl Studi e Ricerche. Punto di partenza per le riflessioni, dedicate quest’anno al tema della ripartenza, il Manifesto di Assisi, sottoscritto dalla stessa Fai Cisl.

Lettera al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli per chiedere un incontro urgente sul corridoio Tirreno-Adriatico

Categoria: Primo piano

lettera che Agci, Casartigiani, Cia, Claai, Cna, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria, Legacoop, Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno inviato al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli per chiedere un incontro urgente sul corridoio Tirreno-Adriatico, all’indomani dell’istituzione della Zes (zona economica speciale).

<<  1 [23 4 5 6  >>