Proposte per una sanità capace di rispondere all’emergenza Covid-19

Proposte per una sanità capace di rispondere all’emergenza Covid-19

Oggi finalmente si è svolto il primo incontro con la Regione Abruzzo sui temi legati all’emergenza COVID 19 e sollecitati ripetutamente dalle Organizzazioni sindacali.

LEGGE “CURA ABRUZZO”, I SINDACATI: "CON PACE LEGALE ARRIVA UN NUOVO CONDONO!”

Categoria: Secondo Piano

LEGGE “CURA ABRUZZO”, I SINDACATI:

Cgil, Cisl, Uil, Ugl: "Avevamo proposto un confronto aperto, costruttivo e leale sul provvedimento, ma la nostra richiesta è caduta nel vuoto"

PREVENZIONE COVID-19 NEI LUOGHI DI LAVORO, ECCO IL PROTOCOLLO CGIL, CISL E UIL ABRUZZO: “UN RISULTATO DI BUON SENSO”

Categoria: Secondo Piano

Un risultato di buon senso. Così Carmine Ranieri, Leo Malandra e Michele Lombardo, rispettivamente segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Abruzzo, all’indomani della sottoscrizione a livello nazionale del documento che introduce regole stringenti nei luoghi di lavoro per combattere l’emergenza Covid-19.

<<  2 3 4 5 6 [78 9 10 11  >>