Trasferimento terminal bus Tiburtina

Trasferimento terminal bus Tiburtina

Le Confederazioni Regionali di Cgil, Cisl e Uil contestano la decisione dell'Amministrazione Comunale di Roma di trasferire alla stazione Anagnina il Terminal bus ubicato attualmente nei pressi della più funzionale e fruibile stazione Tiburtina.

SPOSTAMENTO DEL TERMINAL BUS ALL’ANAGNINA, ANCHE CGIL, CISL E UIL APPOGGIANO LA PROTESTA

Categoria: Secondo Piano

SPOSTAMENTO DEL TERMINAL BUS ALL’ANAGNINA,  ANCHE CGIL, CISL E UIL APPOGGIANO LA PROTESTA

Le Confederazioni Regionali di Cgil, Cisl e Uil appoggiano la manifestazione di protesta in svolgimento a Roma contro la decisione dell'Amministrazione Comunale di Roma di trasferire alla stazione Anagnina il Terminal bus ubicato attualmente nei pressi della più funzionale e fruibile stazione Tiburtina. Un provvedimento che, se attuato, andrebbe ancora una volta a penalizzare pesantemente i cittadini abruzzesi e, nello specifico, coloro che intendono o debbano necessariamente avvalersi della mobilità collettiva per trasferimenti verso la capitale, imputabili a motivi di studio, di lavoro o per esigenze sanitarie.

La strage da AMIANTO continua. Manifestazione Nazionale CGIL-CISL-UIL - Associazioni Amianto

Categoria: Secondo Piano

La Cisl AbruzzoMolise aderisce alla mobilitazione nazionale di Cgil Cisl Uil  per avere  le risposte dovute  dal Governo alle diverse problematiche che riguardano l’amianto.

<<  54 55 56 57 58 [5960 61 62 63  >>