Un inizio positivo l’apertura del confronto tra Regione e Parti Sociali

Un inizio positivo l’apertura del confronto tra Regione e Parti Sociali

La settimana prossima s’inaugura una nuova fase di confronto con la Giunta regionale dopo che i Segretari di CGIL – CISL – UIL – UGL e i Presidenti di CONFAPI – CIA – CNA – CONFAGRICOLTURA – CONFARTIGIANATO - CONFCOMMERCIO – CONFESERCENTI – CONFINDUSTRIA hanno chiesto, in una lettera unitaria, al Presidente, Luciano D’Alfonso  di avviare un dibattito articolato e costante  per  dare risposte concrete ai cittadini.

I sindacati e le Associazioni datoriali dell’Abruzzo scrivono al Presidente D’Alfonso

Categoria: 2016 - Secondo Piano

I sindacati e le Associazioni datoriali dell’Abruzzo  scrivono al Presidente D’Alfonso

I Segretari di CGIL – CISL – UIL – UGL e i Presidenti di CONFAPI – CIA – CNA – CONFAGRICOLTURA – CONFARTIGIANATO - CONFCOMMERCIO – CONFESERCENTI – CONFINDUSTRIA hanno chiesto in una lettera unitaria al Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso  di riattivare un confronto strutturato e costante  per  dare risposte concrete e definire una agenda e di un puntuale crono programma condivisi attraverso la sottoscrizione di un Patto per il Lavoro e lo Sviluppo.

Il referendum del 17 aprile è inutile. Il Paese ha bisogno di una politica energetica nazionale

Categoria: 2016 - Secondo Piano

Il referendum sulle trivellazioni del 17 Aprile ha generato confusione e l’occasione per strumentalizzare un tema delicato e strategico per l’economia della nostra Regione e del nostro Paese: il rapporto tra le attività estrattive e la loro sostenibilità ambientale.

<<  99 100 101 102 103 [104105 106 107 108  >>