Apr18

Congresso SLP CISL AbruzzoMolise

Categories // Notizie - Categorie

Congresso SLP CISL AbruzzoMolise

Antonio Giannattasio e’ il nuovo segretario interregionale Abruzzo e Molise del Slp (sindacato lavoratori poste)-Cisl.

E’ stato eletto nel corso del 1^ congresso della categoria che si e’ tenuto all’Hotel Plaza di Vasto.

“ La nostra priorita’- ha detto Giannattasio nel suo intervento – e’ quella di scongiurare l’ulteriore privatizzazione di Poste che, se attuata, portera’ nelle nostre due Regioni un impoverimento dei presidi postali”.

Al congresso erano presenti Luca Burgalassi, segretario nazionale Slp e Maurizio Spina, segretario interregionale Cisl.  Burgalassi  ha evidenziato le tre priorita’ da far presente al nuovo Amministratore Delegato di Poste, Del Fante: rinnovo contratto; nuovo modello relazioni industriali; revisioni progetti PCL-MP. Per Spina Poste” rappresenta un asset importante utile alla crescita dell’intero sistema paese. Per questo motivo – ha aggiunto- vanno tolte dalle mani degli speculatori”.

Oltre Giannattasio della nuova segreteria interregionale fanno parte: Antonio D’Alessandro, Anna Masciangelo, Annalisa Stefanelli, Stefano Di Domenico.