Nov29

Alla Vibac straordinario risultato alle elezioni delle RSU per la FEMCA CISL AbruzzoMolise

Categories // Notizie - FEMCA

La FEMCA CISL AbruzzoMolise conquista 2 delegati sindacali all’interno dell’azienda Vibac di L’Aquila , ottenendo 59 voti all’elezione per il rinnovo delle RSU.

“Un successo importante e straordinario per la FEMCA che, nella multinazionale del polo industriale di Bazzano, alle precedenti votazioni non era presente. È un ottimo risultato - ha commentato Barbara Tocco Segretaria Femca AbruzzoMolise - che testimonia il grande lavoro di proselitismo sindacale svolto in quest’ultimo anno dalla FEMCA CISL. Un progetto firmato dalla Federazione dell’ Energia, Moda, Chimica della CISL AbruzzoMolise e Nazionale che hanno sostenuto il principio del pluralismo sindacale all’interno dell’azienda con la formazione di nuovi delegati”.

2  RSU sono stati eletti nelle file della FILCTEM-CGIL che ha ottenuto 70 voti.

“Siamo soddisfatti come FEMCA CISL deI risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per il raggiungimento di questo eccezionale successo. La nostra determinazione, le nostre scelte e la nostra coerenza ci hanno premiato anche in un momento come questo di forte difficoltà economica ed occupazionale della regione ma soprattutto del territorio aquilano, - ha affermato la Segretaria Femca AbruzzoMolise TOCCO  ”.

“Un risultato prezioso che premia impegno, lavoro di squadra e credibilità personale dei delegati, dei dirigenti e della stessa Organizzazione. Con questo significativo successo si conferma la validità del nostro modello sindacale, che trae la sua forza dal radicamento territoriale e dal consenso dei lavoratori, - ha concluso la Segretaria della Femca AbruzzoMolise”.