Regione Abruzzo Bando Famiglie Disagiate

la Regione Abruzzo ha pubblicato un bando per andare incontro alle famiglie più disagiate. Da oggi è possibile presentare le domande compilandole in mondo on line per poter accedere ai benefici previsti dalla Legge Regionale n.9/20, un contributo per l’acquisto di beni di prima necessità, a favore dei nuclei familiari abruzzesi in condizioni di particolare disagio a causa dell’emergenza  Covid-19.

CAF: Voucher babysitter Chi può richiederlo e come

CAF: Voucher babysitter Chi può richiederlo e come

Il decreto Cura Italia ha previsto, in conseguenza dei provvedimenti di sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole, la possibilità di fruizione di un bonus per i servizi di baby-sitting, per le prestazioni effettuate nei periodi di chiusura scolastica.

Estensione Permessi L. 104 per emergenza Covid-19

Estensione Permessi L. 104 per emergenza Covid-19

Il numero di giorni di permesso retribuito coperto da contribuzione figurativa di cui all'articolo 33, comma 3, della Legge 104/92 è incrementato di ulteriori complessive 12 giornate usufruibili nei mesi di marzo e aprile 2020. Gli ulteriori 12 giorni, si vanno ad aggiungere ai normali 3 giorni al mese, portando quindi il numero totale di permessi fruibili a 18 giornate da godere nei 2 mesi.

[12 3  >>  
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto